Salerno: domenica caotica, centro cittadino paralizzato dal traffico

Stampa
traffico-salerno-1-via-roma-movidaPrima alcune manifestazioni in mattinata: la mostra della Minerva ed il raduno delle Ferrari. Poi in serata altri ingorghi in pieno centro con il traffico che è letteralmente impazzito al termine di una domenica complessa sul piano della viabilità. Al traffico del rientro dalle gite fuori porta si è aggiunto quello verso i locali del centro cittadino con numerose auto  rimaste intrappolate tra Corso Garibaldi e via Roma come mostrano queste foto.

traffico-salerno-2-via-roma-movida

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prima le luci d’rtista poi la manifestazione in mattinata, la mostra minerva, raduno delle ferrari e state sempre a lanentarvi. guardate chi parcheggia in triplice fila o guida con cell in mano invece

  • Ieri ho stramaledetto tutti quelli che in questi anni si sono adoperati per bloccare il Crescent. Le macchine si riversavano dal porto verso il centro senza possibilità di uscirne, avere un parcheggio sotto al Crescent sarebbe stato comodissimo. Quello che ci avete fatto patire in questi anni prima o poi lo dovrete scontare caro e amaro.

  • non sono capaci di mettere le pattuglie dei vigili nei punti giusti vedi inizio SALERNNO via BENEDETTO CROCE .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.