Il Napoli chiede aiuto al San Paolo. Contro il Bologna con Mertens?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Gli azzurri puntano al fattore campo (nessuna sconfitta in casa in campionato) per consolidare il secondo posto. Sarri potrebbe puntare su Lopez e Mertens

“La partita più importante è sempre la prossima”, si affannava a ripetere Maurizio Sarri prima che il silenzio stampa imposto dalla società azzurra tappasse la bocca anche a lui. Dunque, la partita più importante è Napoli-Bologna di domani sera, effettivamente tappa fondamentale nella corsa al secondo posto.
 sarri
PREZIOSO ALLEATO — Bisognerà guardarsi dal vecchio “amico” Donadoni, che ha un conto aperto con De Laurentiis dopo l’esonero di qualche hanno fa ed ha battuto il Napoli all’andata dopo averne fermato lo scorso anno la corsa Champions con il Parma già retrocesso. Precedenti che serviranno alla squadra di Sarri, priva per l’ultima volta dello squalificato Higuain, per tenere alta la concentrazione. Bisogna riscattare la brutta sconfitta di Milano contro l’Inter e per farlo il tecnico azzurro si affiderà ad un prezioso alleato dei suoi ragazzi: lo stadio San Paolo. Il Napoli è imbattuto in casa in campionato, sin qui ha un bilancio assolutamente lusinghiero (13 vittorie e tre pareggi) ed anche domani sera potrà contare sull’incitamento di oltre 30.000 spettatori. La piazza d’onore alle spalle della Juve passa proprio per Fuorigrotta, visto che dopo il Bologna da queste parti transiteranno l’Atalanta ed il Frosinone ed anche in considerazione del fatto che il cammino in trasferta nell’ultimo periodo ha fatto registrare una brusca frenata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.