Salernitana: ecco i convocati. Non c’è Moro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Bari_44_MenichiniAl termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Vicenza.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bagadur, Bernardini, Ceccarelli, Colombo, Empereur, Franco, Rossi, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Ikonomidis, Nalini, Odjer, Pestrin, Ronaldo, Zito;

ATTACCANTI: Bus, Coda, Donnarumma, Gatto, Tounkara.

 




MENICHINI.  “Il turno infrasettimanale ci ha concesso pochissimo tempo per preparare la partita contro il Vicenza di domani e in questo momento sto cercando di capire quali sono gli uomini che hanno recuperato meglio lo sforzo fisico di sabato. Abbiamo anche qualche giocatore con piccoli problemi e domani faremo un risveglio muscolare in cui farò le mie ultime valutazioni”. Queste le parole di Leonardo Menichini alla vigilia di Vicenza – Salernitana.

“Difficilmente Odjer sarà della gara mentre Bernardini ha dato la sua disponibilità e domani valuterò anche le sue condizioni” ha aggiunto Menichini. “Dal punto di vista morale la squadra sta bene: avremmo tutti preferito vincere a Vercelli, sarebbero stati due punti in più fondamentali ma questo fa parte del passato, ora dobbiamo pensare al Vicenza e concentrarci per fare una grande partita contro una delle squadre più in forma del campionato”.

Sull’atteggiamento tattico per la gara di domani: “Non ho ancora scelto l’undici che partirà dall’inizio, voglio confrontarmi anche con l’area medica e capire chi sta meglio e in base agli uomini a disposizione sceglierò l’atteggiamento migliore”.

Sulla squadra allenata da Lerda: “Il Vicenza è una squadra che ha raccolto molti meno punti di quelli che avrebbe meritato: un gruppo formato da giocatori giovani ed esperti, con ottime individualità e una buona condizione psicofisica. In questo momento è sicuramente un avversario molto temibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.