Salerno: rissa a via Roma tra tifoserie rivali? S’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
movida_salernoNon solo abuso di alcol ma contrasti tra tifosi di squadre rivali alla base di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in piena Movida a Salerno. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola che ricostruisce alcuni particolari sull’ increscioso episodio che ha visto protagonisti sostenitori dei colori granata, della Cavese e della Nocerina.




Secondo la ricostruzione dei fatti, sembra che la rissa sia scoppiata per un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza. Subito la situazione è degenerata quando è stata svelata anche la fede calcistica dei contendenti. Il bilancio dello scontro ha visto diversi ragazzi coinvolti riportare escoriazioni e ferite in diverse parti del corpo. Il personale medico del 118 ha lavorato alacremente per soccorrere tutti i contendenti, con qualcuno che è stato anche accompagnato al pronto soccorso. Allertata la polizia, che ha subito aperto un’indagine per chiarire tutti i contorni dello spiacevole accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.