Basket: Da giovedì la Convergenze Battipaglia in campo con Schio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
convergenze_givova pbIl sogno continua, e che sogno. Perché per la prima volta la Convergenze Givova Battipaglia scenderà in campo per disputare i quarti di finale dei playoff Scudetto di A1.

Lo farà contro chi, negli ultimi anni, è stata una certezza della post-season. Contro chi ha fatto la voce grossa in Italia, quel Famila Schio che ha aperto lo scorso 3 ottobre la stagione delle Lady. Una gara emozionante ed equilibrata, per poco più di venti minuti, all’Opening Day di Napoli. Questa volta invece sarà il Pala Campagnola a fare da cornice ad un appuntamento che per la città di Battipaglia rappresenta qualcosa di storico, di indimenticabile. Giovedì, palla a due alle 20:30, tutti in campo per gara 1, domenica poi gara 2 allo Zauli alle ore 18:00 (l’eventuale bella si disputerà mercoledì 27 nuovamente a Schio): “Con felicità ed orgoglio ci apprestiamo a disputare il nostro primo quarto di finale, ma sempre con orgoglio vorremmo dire la nostra contro le campionesse uscentiribadisce senza paura coach Massimo Riga -. Sappiamo bene che affronteremo una squadra ricca di talento e che vorrà certamente ripetersi anche quest’anno, noi dal canto nostro abbiamo la voglia di continuare a vivere questo sogno. Per cui in campo senza paura, provando a fare la nostra pallacanestro”.

La vincente della serie sfiderà in semifinale una tra Ragusa e Parma, dall’altra parte del tabellone invece si affronteranno Lucca contro Torino e Venezia contro San Martino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.