Viabilità: lavori sulla A3, possibili disagi nel salernitano

Stampa
ANAS_viabilitàAnas comunica che, per l’esecuzione di lavori di manutenzione del verde consistenti nella potatura e nel taglio di alberature situate lungo l’autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’, nella fascia oraria compresa tra le ore 6.00 e le ore 11.00 tra mercoledì 27 e venerdì 29 aprile 2016 possono rendersi necessarie – per motivi di sicurezza –brevi interruzioni della circolazione (della durata massima di 15 minuti) in carreggiata nord nel tratto salernitano dell’autostrada – in corrispondenza delle aree interessate dalle attività lavorative – tra il km 0,000 ed il km 2,500.

Sempre durante le lavorazioni, tra le ore 6.00 e le ore 12.00, saranno altresì in vigore restringimenti della carreggiata stradale.

Inoltre, per il prosieguo degli interventi di adeguamento degli impianti tecnologicidella galleria ‘Sagginara’ tra le ore 7.00 di martedì 3 maggio e le ore 18.00 di giovedì 5 maggio 2016 sarà chiusa la carreggiata sud tra il km 42,100 ed il km 44,200, in provincia di Salerno, con conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione di cantiere con due corsie di marcia in direzione Salerno ed una corsia di marcia in direzione Reggio Calabria.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Per l’esecuzione di tali lavori, infine, tra le ore 18.00 di domani, venerdì 22 aprile, e le ore 18.00 del 5 maggio 2016, sempre in funzione dell’avanzamento dei lavori, saranno in vigore restringimenti della carreggiata stradale tra il km 41,000 ed il km 46,500, tra i territori comunali di Campagna, Contursi Terme e Postiglione, sempre in provincia di Salerno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.