Salerno, l’ ultimo regalo di Valeria: donati gli organi della povera 28enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valeria-espositoAncora tanto il dolore per la prematura scomparsa di Valeria, la giovane 28 enne salernitana vittima di un incidente stradale a bordo di una Vespa in via Parmenide insieme ad un suo amico all’alba del 14 aprile. Per cause ancora in corso di accertamento i due ragazzi terminarono la loro corsa contro il marciapiede con Valeria sbalzata dalla sella e carambolata sull’asfalto per molti metri e ritorvata esamine in una pozza di sangue.

Purtroppo dopo 8 giorni di agonia ieri la ragazza si è spenta nella sala rianimazione dell’Ospedale Ruggi. Tristezza e commozione anche nel noto disco bar dove la ragazza lavorava, che ieri in segno di lutto per la giovane ha spento la musica vivendo un venerdi sera ‘atipico’ e silenzioso. Dopo l’autopsia che sarà effettuata nei locali della camera mortuaria dell’ospedale di Salerno, la famiglia di Valeria  provvederà all’espianto degli organi che garantiranno la vita a un altro giovane – come scrive Metropolis -. Una tragedia per una famiglia intera, dalla quale però, nascerà una nuova storia di vita. Ancora ricoverato l’amico di Valeria, a bordo anche lui della Vespa quel maledetto giorno. Per lui ancora delle fratture e degli interventi chirurgici da affrontare, ma non è in pericolo di vita.

I funerali domani, domenica 24 aprile alle ore 10 nella chiesa di Gesù Risorto al Parco Arbostella. Successivamente si è appreso che la famiglia non ha acconsentito alla donazione degli organi in quanto non conoscevano la volontà della ragazza su questo delicato argomento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.