Incidente in tangenziale, denti rotti per lui, emorragia cerebrale per lei

Stampa
incidente tangenziale salernoIncidente stradale in tangenziale ieri notte in direzione Pontecagnano. Un’auto, forse a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, è sbandata andando a sbattere contro il  guard rail. Nell’impatto i due ragazzi a bordo, un uomo ed una donna sono rimasti feriti. Sul posto una ambulanza dell’Humanitas. Ad avere la peggio la giovane che oltre alle escoriazioni è stata trasportata al Ruggi per valutare i postumi di un forte trauma cranico. Successivamente si è appreso che la donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico per emorragia cerebrale. Meno grave il ragazzo che, nell’impatto, ha subito la rottura di alcuni denti.

ambulanza incidente tangenziale 2 aprile 2016 ambulanza incidente tangenziale 1 aprile 2016

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la foto dell’auto è vera, vuol dire che non avevano le cinture.
    Se le avessero avute se la sarebbero cavata solo con uno spavento.

  • osservatore (in errore!): e invece no!
    anche con le cinture i danni possono essere esattamente quelli descritti: il passeggero può sbattere tranquillamente la testa al lato, sul montante sinistro o sul vetro (oltre al colpo di frusta); il guidatore può sbattere tranquillamente con i denti sullo sterzo.. e guarda caso è quello che è successo.
    In generale sappiate che non sono pochi i casi in cui ci si salva per NON avere le cinture!.. ad esempio nei casi in cui l’auto cade in un burrone o in un lago/fiume/canale: molti si salvano gettandosi fuori prima.. oppure venendo sbalzati fuori PRIMA dell’impatto.. evitando di morire annegati o di precipitare da viadotti..
    Ma ovviamente non è possibile parlare di questi casi, c’è censura.. “la cintura è sempre ottima, i giovani corrono, la velocità uccide, 1g di alcool distrugge sempre e a prescindere, e la discoteca fa stragi (ma il sabato sera)” .. ! e Buona domenica

  • purtroppo vogliono fare i gradassi guidare forte e senza cintura, poi succedono le tragedie è piangono, troppo tardi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.