Salernitana Livorno 3 – 1, i tifosi: «Vogliamo restare in B!» – VIDEO

Stampa

tifosi_esterno_ArechiVince 3 a 1 la Salernitana, che vede la luce della salvezza sempre più vicina. Ci sono ancora quattro finali da giocare: se lo spirito è quello mostrato in campo, la serie B rimane possibile, nonostante il cammino mediocre dei granata che ora, più delle gambe, mettono testa e cuore in campo.




Seppur facilitata dalla brutta partita del Livorno, oggi all’Arechi si è vista una Salernitana vogliosa di rimanere nella categoria che si merita. Coda e Donnarumma, sempre più gli amuleti di questa squadra; a centrocampo Odjer e Moro fondamentali tra i reparti. Anche la difesa, il reparto più dolente, oggi si è comportata a dovere. Insomma, tutto sembra andar bene ora, guardando anche gli altri campi. Ma ora basta coi i calcoli, l’obiettivo è uno: SALVIAMOCI!

GUARDA IL VIDEO REPORTAGE

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Troppi cambi di umore da una partita all’altra. Fanno bene i giocatori a tapparsi le orecchie e non badare ai commenti sia dei tifosi che dei media.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.