Martedì 26 aprile incontro a Baronissi sul Futuro dell’Ospedale Fucito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Fucito_Mercato_San_SeverinoLe prospettive e la nuova organizzazione dell’Ospedale “Fucito” di Mercato San Severino: se ne parlerà martedì 26 aprile, alle ore 17.00, in Aula Consiliare di Palazzo di Città a Baronissi. Saranno presenti tutti i sindaci e gli amministratori della Valle dell’Irno,  consiglieri regionali, organizzazioni sindacali, associazioni, cittadini operatori sanitari dell’Ospedale. Al termine della riunione sarà stilato un documento da inviare alla Regione Campania per scongiurare il ridimensionamento dell’Ospedale e sollecitare la riapertura di reparti strategici per il territorio:




“Sono momenti decisivi per la sanità campana – spiega il consigliere comunale Antonio Rocco – alla luce della definizione del Piano ospedaliero regionale e del completamento degli atti aziendali delle Asl. Chiediamo la riapertura dei reparti di ostetricia, ginecologia e pediatria – che hanno sempre rappresentato un fiore all’occhiello dell’ospedale e il punto di riferimento di migliaia di pazienti della valle dell’Irno e non solo – anche in considerazione dei problemi registrati al Ruggi negli ultimi mesi. E’ necessaria anche la riattivazione dei reparti di oncologia e medicina legale. Lo svuotamento dell’ospedale di Curteri non è ammissibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.