Pallavolo maschile: Indomita Salerno – Mcdonald’s Nola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_muroPartite da dentro o fuori, emozioni a mille. Un pallone che pesa, un pallone da mettere a terra per esultare, vincere e proseguire il cammino. Questo è lo spettacolo dei play off, il momento più caldo e atteso della stagione, quel momento in cui ti giochi davvero tutto. Senza paura con un unico obiettivo: arrivare in fondo. E allora ripartire dall’ottima prestazione, reagire e tornare al successo: questo lo spirito, questa la grinta con cui torna in campo l’Indomita Salerno.

Dopo la beffarda sconfitta di Solopaca contro il Net Volley, i ragazzi di coach Tescione, domani, mercoledì sera, affrontano alla Senatore, fischio d’inizio alle ore 21, il Nola Città dei Gigli. E’ la seconda sfida della fase play off e inevitabilmente per capitan Vitale e compagni c’è solo un risultato a disposizione per restare in corsa per la qualificazione alla fase successiva, cui accedono le prime classificate dei sei gironi formati dopo la conclusione della regular season.

Una gara decisiva quindi per l’Indomita che punterà molto anche sul fattore campo e sul calore dei propri tifosi. A tal proposito la società invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley alla palestra Senatore per sostenere e spingere i ragazzi verso un successo che alimenterebbe il sogno dell’Indomita di essere protagonista in questi play off. Dal punto di vista tecnico, coach Tescione non ha ancora deciso naturalmente la formazione da schierare anche perché ci sono alcune situazioni da valutare e alcuni dubbi che saranno sciolti solo nell’immediato prepartita.

Il Nola Città dei Gigli ha chiuso la stagione al nono posto nel girone B, con soli 18 punti, frutto di sei successi e quattordici sconfitte. Venticinque i set conquistati, quarantasei quelli persi. La compagine nolana ha vinto in questa stagione soltanto contro tre squadre, superando sia all’andata sia al ritorno l’Olimpica Avellino, l’Ottavima Napoli Centale e il San Giorgio Volley.

Nell’ultimo match disputato, lo scorso nove aprile, il Nola ha perso nettamente in casa dell’Ischia con il punteggio di 3-0. Ma i play off sono un altro campionato e questi numeri poco devono riguardare i ragazzi di coach Tescione che devono avere in mente l’unico obiettivo di conquistare i tre punti per poi giocarsi tutto nel match di ritorno contro il Net Volley in programma il prossimo sette maggio. Da ricordare infine che la sfida Indomita Salerno-McDonald’s Nola sarà trasmessa in differita su Lira Tv e su Lirasport con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.

 

 

Il programma della seconda giornata dei play off Girone A: Olimpia Arzano-Sparanise. Girone B: Cava-Ottavima. Girone C: Atripalda-Vesuvio Oplonti Girone D: Pallavolo Salerno – Ischia. Girone E: Indomita Salerno-McDonald’s Nola. Girone F: San Marco Cancello-Cellole

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.