Attenti all’Ascoli: i marchigiani preparano lo sgambetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_2_menichiniMenichini dice sempre che nel calcio il risultato è frutto delle motivazioni, sarà per questo che continua a lavorare anche sul piano psicologico, visto che – essendo abbastanza scafato ha capito bene e in largo anticipo che la gara di Ascoli può essere decisiva per tanti motivi e nascondere più di una insidia. L’Ascoli ha 45 punti in classifica ma non è ancora salvo. La società bianconera ha lanciato una vera e propria chiamata al sostegno, segnale evidente che i marchigiani vogliono chiudere i conti con la salvezza nei prossimi 90 minuti. Di contro la squadra granata deve dimenticare la bella vittoria con il Livorno e tornare concentrata sull’obiettivo.




Ci vuole una squadra motivata ed arrabbiata decisa e determinata. Solida in difesa e pungente in avanti. All’andata la Salernitana di Eusepi, Gabionetta, Sciaudone e Lanzaro vinse all’Arechi 2 a 0 con reti di Pestrin e Coda. Era un’altra Salernitana con un altro spirito ma anche l’Ascoli era diverso rispetto alla squadra che incrocerà i tacchetti con i granata. La Salernitana, che si lascia preferire sul piano meramente tecnico, all’Ascoli dovrà impugnare anche la sciabola, oltre al fioretto. I granata dovranno, insomma, mettere sul piatto quelle che sono le loro motivazioni e quella voglia di salvarsi emersa prepotentemente contro il Livorno. Bene così ma ora bisognerà dare seguito e sostanza ai tre punti conquistati domenica scorsa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.