Autista di Teggiano vince 250mila euro ad ‘Affari tuoi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cono d'elia teggiano vincitaCono D’Elia, un autista 46enne di Teggiano, ha vinto 250mila euro ieri sera al gioco di Rai 1 “Affari tuoi”. Sposato e padre di due figli è arrivato in finale con un pacco da 50mila euro e uno da 250mila e ha rifiutato l’offerta della “dottoressa” di 120mila euro.  E’ la cifra vinta, la più alta dell’edizione attualmente in onda.

La partita di Cono D’Elia non era iniziata sotto i migliori auspici visto che aveva subito perso il pacco da 500.000 euro. Cono, però, riesce a riprendere il controllo della partita e vince  250.000 euro a cui può aggiungere i 3.000 euro vinti con lo Special (ha superato la prova prevista dopo aver aperto tre pacchi blu di fila).  Cono con la vincita vorrebbe acquistare un pullman e mettersi in proprio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 250.000 in gettoni d’oro, da cambiare a tassi mafiosi perdendo il 40% dell’importo… resteranno al Signor Cono “solo” 150.000 €
    tanti auguri in ogni caso! è stato molto simpatico e fortunato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.