Contro i granata l’Ascoli chiama a raccolta i propri tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ascoli_CurvaL’Ascoli cerca il sostegno dei suoi tifosi per le ultime due partite casalinghe al fine di ottenere la certezza della permanenza in Serie B al più presto. Sia sabato, contro la Salernitana, che in occasione dell’ultima gara tra le mura amiche, il 14 maggio contro il Livorno, ci saranno biglietti a prezzi vantaggiosi nei settori Curva Sud e Distinti Ovest, rivolti alle donne e ai senior (ingresso a 5,00 € in entrambi i settori) e una particolare iniziativa rivolta agli Under 20. E’ proprio a questi ultimi che si rivolge la campagna di comunicazione contraddistinta dall’hashtag ‪#‎favolatapicchio‬, un unione delle parole “favola” e “volata”, con riferimento sia alla “favola” dell’auspicata salvezza sia alla “volata” finale per ottenerla.




L’iniziativa è stata presentata dalla squadra nelle scuole della città e nello store ufficiale, dove i calciatori bianconeri hanno autografato le cartoline che regaleranno poi l’accesso allo stadio a prezzi privilegiati. Bagno di folla ieri per Leo Perez, Gianluca Carpani, Jakub Jankto, Bright Addae, Lorenzo De Grazia e Riccardo Orsolini. E proprio Leo Perez, uno dei protagonisti dello scorso campionato di Lega Pro che in B non è riuscito a confermarsi (a Terni non è stato impiegato nell’ultima gara vinta contro la Ternana) scalpita e sogna di dedicare un gol da neo papà, anche se ora gli obiettivi personali passano in secondo piano, visto che i bianconeri sono concentrati solo sulla salvezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.