Castellabate: il Castello dell’Abate ospita la rassegna musicale “Il Luogo dell’Incanto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Castello_Abate_CastellabateLe antiche mura del Castello dell’Abate ospiteranno, per cinque serate consecutive, la quarta edizione della Rassegna “Il Luogo dell’Incanto”. Si partirà Giovedì 25 Agosto alle ore 22 con “Melodie nel Cilento” a cura dell’Associazione “Carisma musicale”, sarà una  serata suggestiva e ricca di emozioni, dedicata alla musica classica con l’esibizione della violinista bulgara Kameliya Naydenova e del violoncellista Antonio Amato con la partecipazione della cantante Fortunata Monzo. Il concerto sulle note di Vivaldi, Bach, Hoffmann, Handel-Halvorsen, Piazzolla incanterà il pubblico con raffinatezza.




“Il Luogo dell’Incanto” si riconferma quale grande contenitore di eventi che spaziano dalla musica classica, a quella black, jazz, rock, swing, blues… la rassegna, organizzata dall’Assessorato Turismo e Cultura del Comune di Castellabate, continua venerdì 26 agosto con la cantante californiana Sherrita Duran, sabato 27 con il compositore e chitarrista Antonio Onorato, domenica 28 con la band Loco Ironico e lunedì 29 con la rappresentazione teatrale “Fuoco di Libertà”, l’ingresso è libero.

«La kermesse Il Luogo dell’Incanto animerà il Castello con musica e spettacoli di altissima qualità identificando appieno il nostro Comune», dichiara l’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri: «Con le melodie di Kameliya Naydenova, una musicista che è stata accompagnata da importanti Filarmoniche nazionali ed internazionali, il violoncellista Antonio Amato e la voce di Fortunata Monzo, una giovane interprete originaria della nostra Castellabate, si darà inizio, nel migliore dei modi, agli appuntamenti con l’incanto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Salve mi piacerebbe conoscere le attività ed eventi organizzati nel periodo estivo.Purtroppo devo denunciare una scarsa pubblicità e difficoltà ad essere a conoscenza dei validi eventi proposti.Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.