Napoli: proiettile dinanzi sede dell’Arcigay, la solidarietà dalla politica

Stampa
Arcigay_Napoli_sede“Il ritrovamento del bossolo di un proiettile esploso davanti alla sede dell’Arcigay di Napoli è un episodio preoccupante che non deve essere sottovalutato dalle autorità pubbliche”: lo dichiara Gabriele Piazzoni, segretario nazionale di Arcigay. Che prosegue: “Confidiamo che sia chiarito al più presto l’origine di questo gesto, sia esso frutto di un’iniziativa isolata o di una più ampia strategia di intimidazione. Chiediamo che le forze dell’ordine si attivino con immediatezza per fare luce su questo episodio.




Al comitato Arcigay di Napoli, che già in altre occasione è stato bersaglio di atti ostili, va tutta la nostra solidarietà. Siamo certi che nonostante queste intimidazioni le attività, l’azione politica, culturale e sociale, i servizi alle tante ragazze e ragazzi che quotidianamente si rivolgono all’Arcigay di Napoli non verranno meno”, conclude Piazzoni. “Tutta la mia vicinanza e solidarietà all’Arcigay e al presidente Antonello Sannino per l’ennesimo inquietante episodio che ha colpito la sua associazione. Nel condannare con forza ogni atto di violenza e di intimidazione, chiediamo che si faccia al piu presto piena luce su quanto è accaduto”. Così Mara Carfagna, deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.