Serie B: Sky lancia lo spot, c’è Donnarumma nel video

Stampa
spot-serie-BAll’alba del campionato con Sky che è pronta a raccontare anche quest’anno la Serie B la piattaforma satellitare ha lanciato uno spot molto accattivante. Tra i protagonisti anche Alfredo Donnarumma che esulta con una tifosa che indossa la maglia granata.

La piattaforma satellitare ha deciso di puntare in maniera decisa sulla Serie B, una vetrina dove spesso si mettono in luce giovani talenti e in grado di catturare l’interesse di gran parte degli appassionati del nostro Paese. Già nella scorsa stagione la copertura del campionato cadetto si è rivelata un vero successo: la finale di ritorno dei playoff tra Trapani e Pescara, che ha portato alla promozione in Serie A degli abruzzesi, ha catturato ben 467 mila spettatori medi. Altro risultato positivo è stato segnato in modo costante da “Diretta Goal”, l’appuntamento in onda il sabato pomeriggio per non perdere le emozioni principali dei match che si disputano in contemporanea.

Da quest’anno le telecamere saranno inoltre presenti in tutte le 22 città di cui sono originarie le squadre per dare voce ai tifosi e conoscere nuove storie.




Anche nella stagione che sta per iniziare sarà Diletta Leotta a occuparsi degli approfondimenti in studio prima e dopo le gare in programma il sabato: la giornalista sarà affiancata ancora una volta da Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Non mancherà il supporto della tecnologia per scoprire in modo dettagliato le giocate più spettacolari dei match. Le telecronache di anticipi e posticipi saranno invece affidate a Daniele Barone, voce ormai conosciuta dagli abbonati della TV di Murdoch

Un altro strumento a disposizione degli utenti Sky che seguiranno la Serie B 2016-2017 sarà il Mosaico Interattivo, utilizzato già in altri ambiti per approfondire alcune tematiche particolari. A partire dalle 15 alle 17 dei sabati di campionato sarà così possibile visualizzare una schermata comprendente una panoramica di tutte le gare che si disputano in contemporanea con la possibilità di scegliere il match che si preferisce. Il tutto semplicemente premendo il tasto verde del proprio telecomando. Dopo il fischio finale, dalle 17 alle 20, sarà invece possibile accedere a “Goal Parade”, il servizio ideato per consentire ai telespettatori di rivedere gli highlights di tutte le gare.

Anche nei giorni in cui non sono in programma i match di campionato Sky offre la possibilità ai suoi clienti di essere costantemente aggiornati su tutte le ultime notizie grazie a Sky Sport 24 HD, il canale all news della piattaforma satellitare. Per quanto riguarda il campionato cadetto, la rete ha predisposto un angolo specifico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 19, all’interno del format dal titolo “Campo aperto”. Nei weekend non mancheranno invece i collegamenti dai campi, interviste ai protagonisti prima e dopo la gara, commenti e approfondimenti con numerosi ospiti in studio.

I telespettatori potranno inoltre commentare in tempo reale l’andamento della serie cadetta grazie ai profili social di Sky Sport (Twitter, Instagram e Facebook). L’hashtag da utilizzare è #SkySerieB. Chi invece non riuscirà a seguire i match davanti al piccolo schermo potrà utilizzare Sky Go, il servizio che consente di vedere in mobilità i contenuti compresi nel proprio abbonamento.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.