Costiera Amalfitana ostaggio dei piromani, a Maiori fiamme nella notte

Stampa
incendio-costiera-amalfitana-notteCome se non fosse già abbastanza pericoloso appiccare un incendio, intorno alle 4 di questa mattina, 26 agosto, i piromani hanno deciso di agire nei pressi del distributore di benzina a Vecite, frazione di Maiori. Lo scrive il sito IlVescovado.it
Di notte, naturalmente, per approfittare dell’impossibilità dei mezzi aerei di levarsi e placare le fiamme. Sul posto si sono recati Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile.

Stamattina l’incendio non è ancora estinto e le colline della nostra Costiera Amalfitana, uno tra i luoghi più belli al mondo, prima scelta dei vacanzieri di tutto il mondo, nonché – lo ricordiamo – Patrimonio Mondiale dell’Umanita Unesco, vengono mortificate in questo modo. Un canadair è finalmente in azione e si prevede lo sarà a lungo, data l’estensione che ha raggiunto l’incendio.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.