Lunedì 29 agosto presentazione in piazza per la PB63

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket-pb-63Tutti in piazza Amendola per abbracciare la PB63. Per la prima volta la serie A1 Femminile e la C Silver Maschile si presenteranno alla città.

Il primo minuto della stagione 2016/2017 sarà fischiatolunedì 29 agosto alle ore 21:30 nel corso dell’evento “Sport Sun Village” in programma a Battipaglia. L’occasione giusta per salutare i propri beniamini e conoscere da vicino i tanti volti nuovi che animeranno le prossime domeniche al Pala Zauli. Da una parte la Treofan Battipaglia di A1 di coach Riga, che potrà contare sempre sul capitano Orazzo e sul ritorno di Brooque Williams, dall’altra la C di coach Menduto che da pochi giorni ha accolto in palestra anche gli americani Wilson e Bazemore.

Durante la serata sarà possibileacquistare gli abbonamentiper seguire da vicinissimo il campionato di basket di serie A1 e della C Silver, con “Vivi un’emozione dal primo all’ultimo minuto” che rappresenta lo slogan scelto quest’anno dalla PB63. Sempre nel corso della presentazione, poi, conosceremo il nome del vincitore del concorso “Vinci il tuo abbonamento”, per partecipare vai al link seguente http://pb63.it/chi-siamo/ vinci-abbonamento/.

Queste le tipologie di abbonamento:

– Poltroncina numerata: 150 €

– Gradinata libera: 50 €

Gli abbonamenti si potranno acquistare fino al 30 settembre: dal lunedì al sabato, dalle ore 16 alle ore 20, presso la segreteria presente all’interno del Pala Zauli.

Ovviamente lunedì sera non mancheranno neanche i protagonisti del settore giovanile che si sono distinti nell’ultimo anno, come dimenticare lo Scudetto Femminile Under 20, ed i piccoli del settore Minibasket che da inizio settembre daranno il via ad una nuova stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.