Salerno: si inizia con il televisore per un salotto in strada…

Stampa
via-pio-XI-televisore-in-strada“Si inizia con il televisore per un salotto in strada…” E’ il provocatorio messaggio di un lettore di Salernonotizie che denuncia l’abbandono di un vecchio tv color in via Pio XI. La segnalazione non solo per denunciare quanto accaduto ma anche per fare luce su chi abbandona ingombranti per strada trasformando la città in un grande raccoglitore di rifiuti.  “Il televisore è lì da diversi giorni li in strada . Assurdo !!!!” scrive questo cittadino che si definisce allibito

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per forza, la raccolta a domicilio per oggetti ingombranti è sospesa fino al 29 agosto per ferie. Prima di scrivere…informatevi

  • embe we carnual non sa tenerselo a casa fino al 29…bah…questo e la mia salerno alto tasso di ignoranza

  • e scusami tanto antonio gambardella questa xsona ke ha compiuto questo gesto non puo tenersi il televisore fino al 29 a casa???

  • fino a quando avremo in Città gente tipo quel tizio delle 16,42 che, a conoscenza della momentanea sospensione del servizio del ritiro a domicilio degli ingombranti, giustifica un CAFONE che non riesce a tenersi a casa un altro paio di giorni un televisore che ha tenuto per anni, siamo destinati, purtroppo, ad essere sommersi di RIFIUTI, IGNORANZA ed INCIVILTA’.

  • sig. (è un eufemismo ovviamente) Antonio Gambardella. Lei è un cafone ed è il maggior indiziato di aver causato lo scempio sopra riportato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.