Eboli, Sindaco Cariello: «Solidarietà alla famiglia Cardiello per le minacce ricevute»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cardiello-senatoreLe minacce di morte giunte via mail al senatore Franco Cardiello hanno destato sorpresa, ma soprattutto allarme negli ambienti politici ed amministratrivi della città.

Solidarietà alla famiglia Cardiello da parte dell’Amministrazione comunale di Eboli è stata espressa attraverso una nota ufficiale direttamente dal sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

«La notizia della email contenente minacce, indirizzata al senatore Franco Cardiello ed alla famiglia, è una notizia che non si vorrebbe apprendere mai – scrive il primo cittadino di Eboli -. Ancora una volta qualcuno pensa che con la violenza e la sopraffazione si possano ottenere risultati. Questi gesti vili vanno condannati sempre, senza se e senza ma.

Non so dove porteranno le indagini, ma so che chi si affida alla violenza per propri tornaconti personali troverà Eboli sempre schierata per la legalità e per la giustizia. Così come so che è necessario non abbassare mai la guardia, specie dopo gli ultimi episodi che hanno riguardato minacce sul territorio giunte anche a sindaci di Comuni vicini e rappresentanti di organizzazioni private.

L’amministrazione comunale e tutta la città sono schierati in maniera convinta contro ogni atto di intimidazione, perseguendo la legalità sempre e ad ogni costo. Sono sicuro che l’autorità giudiziaria, che sta già operando insieme con le forze di polizia, saprà fare luce sull’episodio. Intanto, arrivi al senatore Cardiello e alla sua famiglia la mia vicinanza e quella della Città di Eboli che rappresento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.