OrtoRomi main sponsor del Premio letterario Fabula 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
premio-fabula-bellizziOrtoRomi, top player nel settore ortofrutticolo, partecipa come main sponsor al Premio Fabula 2016, che si terrà a Bellizzi (SA) dal 2 al 6 Settembre.

Obiettivo principale della kermesse è avvicinare i ragazzi alla scrittura, stimolandone la creatività; al Premio parteciperanno le migliori favole, scritte dagli alunni delle scuole medie inferiori e ambientate nei luoghi più caratteristici del nostro Paese.

Fabula mira inoltre alla promozione di sani valori e principi attraverso dibattiti e confronti con personalità provenienti dal mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, delle professioni e delle istituzioni, valorizzando così tutti gli attori e le eccellenze che quotidianamente si impegnano per la crescita del territorio campano.

OrtoRomi sarà protagonista della manifestazione con due importanti eventi: il Premio OrtoRomi, che verrà consegnato in una delle serate in calendario e la giornata-incontro tra l’azienda e i giovani partecipanti, dedicata al tema “Ambiente, agricoltura e impresa Campania. La nostra provincia e le sue straordinarie opportunità”.

OrtoRomi sottolinea ancora una volta il suo interesse per le tematiche legate allo sviluppo del nostro Paese, con una particolare attenzione per le nuove generazioni, sostenendo i giovani talenti artistico-letterari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.