Baronissi: dal 5 settembre riprendono le attività dell’Asilo Nido Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Asilo_Nido_Comunale_BaronissiLunedì 5 settembre riaprirà l’asilo nido comunale “Arcobaleno”. La struttura accoglie i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni e si articola in tre sezioni: lattanti, semi divezzi e divezzi. L’apertura è garantita dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17.

“Quello dell’asilo comunale – afferma il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – è un servizio pubblico fondamentale per la comunità. Parliamo di una struttura di alta qualità che garantisce ai nostri bambini un adeguato percorso di crescita attraverso personale qualificato e un progetto educativo di eccellenza”. “Il nostro servizio di accoglienza e educazione dei bimbi con età da 3 ai 36 mesi – continua Valiante – offre un aiuto importante a tanti genitori che lavorano che possono contare su una struttura con un’ampia offerta educativa, moderna, accogliente e sicura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Confermo.ottima struttura.
    ed ottima l’idea di legare la retta all’isee.
    solo una cosa da appuntare: le fasce di reddito isee andrebbero rivalutate, perché non si può considerare alla stessa stregua chi ha un isee di 24000 euro e chi ce l’ha di 29000.
    troppi 250 per i primi.
    diciamo che per avere più equità basterebbe passare da 24 a 25 la prima e da 29 a 28 la seconda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.