Migranti:domani sbarcano 1050 a Salerno, a bordo c’è’ un cadavere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
migranti porto di salerno 2 È previsto per domani mattina, intorno alle 8, l’arrivo di 1050 migranti nel porto di Salerno (molo 3 gennaio). Oggi si è tenuta una riunione in Prefettura per organizzare al meglio le operazioni di sbarco. Finora non sono stati segnalati casi sanitari rilevanti e nessuna emergenza. Si tratterebbe di immigrati di provenienza subsahariana recuperati da undici interventi diversi nel Mediterraneo. C’è anche la salma di un uomo recuperato già cadavere. Stanno viaggiando sulla nave militare spagnola Reina Sofia. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………!!!!!!!!! BASTAAAAA……… BASTAAAAAAA…………!!!

  2. ma dico io ma la spagna non se li può portare a casa sua sti migranti??? ma quanta spupidità

  3. E allora????!!!! Anche durante Luci d’artista a Salerno sbarcano tanti profughi!!!! Dove è il problema?????!!!

  4. Il motto lo potte butt are a mare e il resto bruciarli vivi e farli affondare non ce la facciamo piu difendiamo la nostra cotta ormai invasa da profughi

  5. È inutile arrabbiarsi…abbiamo voluto la pioggia di milioni di euro per il porto e questa è la contropartita…migranti…migranti…migranti.Nella vita c’è sempre chi si mette le stellette e…chi lo prende a quel servizio!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.