Musica: torna a suonare a Salerno il Dj Mimmo Visone in consolle al Sea Garden

Stampa
discoteca_djUn grande ritorno in consolle a Salerno. Torna ad esibirsi nella sua città lo storico DJ Mimmo Visone  he a Salerno ha fatto la storia della discomusic negli anni ’80 suonando e facendo ballare migliaia di persone in diversi locali nostrani (Cancro, Panda, Living, Fuenti, Alibi, La Stiva, Carillon). Un ritorno davvero importante visto che Mimmo non suonava in una discoteca salernitana da circa 30 anni. E lo farà venerdì 2 settembre dalle ore 22 al Sea Garden di Via Generale Clark: un occasione speciale nella quale Mimmo, amico fraterno del caro Luca Beguine recentemente scomparso, ha fortemente voluto dedicare a lui il suo ritorno in consolle.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I dj non “suonano”!!! Al massimo mettono i dischi! O mettono i cd… o fanno play su un pc!!! Che ne dite… vogliamo cominciare a descrivere correttamente che cosa fanno le persone usando l’esatta terminologia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.