Concorsi bellezza: Miss Parco del Cilento, arriva la finalissima a Vallo della Lucania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Miss_CilentoVallo della Lucania capitale di bellezze per un giorno. Cresce l’attesa a Vallo della Lucania che a distanza di undici anni, domenica 4 settembre alle ore 21,00 nel suggestivo scenario del “Parco Stella del Mattino” ospiterà la Finalissima della XIII edizione del Concorso di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la spettacolare kermesse itinerante organizzata ed ideata da Lino Miraldi. Le ottanta finaliste, provenienti da una cinquantina di Comuni dell’area protetta e tante ragazze in rappresentanza delle cinque province Campane si sfideranno in passerella a colpi di sfilate per conquistare l’ambita fascia e corona di Reginetta e succedere alla bellissima Zoe Licia Coccia, di Agropoli .




Miss Parco da sempre vuole valorizzare le tante ragazze campane che sognano di diventare modelle anche solo per un giorno e vuole, attraverso di loro, promuovere il territorio e la Dieta Mediterranea, vero leit motiv della competizione. La serata che sarà condotta da Vincenza Botti (Miss Parco 2014) l’anno scorso terza classificata a Miss Italia, vedrà tra i numerosi ospiti la presenza di tante Miss del passato quali Chiara Cennamo, Olga Snitko, Noemi Lionetti, Mary Manna, Veronica Ametrano. Inoltre, sarà presente la Fashion blogger Benedetta De Luca, il “Naturale” di Ciao Darwin Francesco Petrone, i cantanti Veronica Di Nocera e Gerardo Giarletta, Omar D’Accunto (Finalista Mister Campania),la stilista Alessandra De Bellis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.