La lunga telefonata tra Lotito e Sannino, lo rivela la Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spezia_Salernitana_9_Sannino«Presidente, mi lasci parlare». Alle ore 17.15, mentre il centrocampista Davide Moro si presenta in ciabatte al Mary Rosy solo per congedarsi, da Roma parte una telefonata di mercato e di ricognizione diretta al tecnico granata Giuseppe Sannino.

L’allenatore si allontana e parla a voce altissima con il co-patron Claudio Lotito. Lo rivela il quotidiano la Città oggi in edicola.

La telefonata – come scrive Pasquale Tallarino – sarebbe arrivata intorno alle 17.15. Sannino ha spiegato al co-patron che domenica (ma sicuramente anche in altre occasioni) la Salernitana, la sua Salernitana, scenderà in campo con un  accorto 3-5-2. Proprio come venerdì sera a La Spezia.

Sannino si sposta freneticamente dallo spogliatoio al parcheggio, dalla palestra al campo B; picchia sul tasto della qualità a centrocampo, mima tre posizioni – quelle di Odjer, Della Rocca e Busellato – ma ha negli occhi anche la bella prestazione di Alessandro Rosina alla Spezia, dunque spiega a Lotito che è sua intenzione continuare ad utilizzare Rosina, all’occorrenza, nel ruolo di finta mezz’ala.

Lo informa anche della presenza nei ranghi di Luiz Felipe Marchi e chiede ancora giovani, «bravi giovani, presidente, come Mantovani, funzionali al progetto». Dopo l’ultima esortazione al co-patron («presidente, mi raccomando») arriva di corsa in campo e scuote: «Voglio una squadra viva». E poi a Ronaldo:  “Preparati a recuperare in un anno tutto quello che non hai fatto negli ultimi tre”, gli ha gridato il trainer ieri nel corso dell’allenamento al Mary Rosy.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.