Lotito a Salerno interrogato da otto sacerdoti

Stampa
lotito salernitanaClaudio Lotito torna a Salerno dopo una lunga assenza e lo fa in una occasione speciale. Il multi patron è atteso al Parco Arbostella nell’ambito della VII rassegna “Arena Arbostella: teatro, cultura, musica e danza” per una “intervista” speciale non ad opera di giornalisti ma da parte di otto sacerdoti salernitani. Tocca a don Angelo Barra, don Alessandro Bottiglieri, don Rosario Bottiglieri, don Sabatino Naddeo, don Michele Pecoraro, don Marco Russo, don Alfio Salvà e don Nello Senatore interrogare Lotito in un  confronto insolito tra imprenditoria, calcio e  religione.

Cattolico fervente e praticante che con la chiesa ha avuto anche qualche rapporto singolare ed inconsueto. Già nel 2013, prima di una trasferta a Parma con la Lazio, portò a Formello un sacerdote per benedire il centro sportivo e la squadra visti gli scarsi risultati che stava ottenendo. L’anno scorso poi, dopo il pari interno con la Virtus Entella, decise che, per risollevare le sorti della Salernitana, una chiacchierata tra squadra e prete (suo amico, arrivato direttamente dalla capitale) non avrebbe di certo guastato all’armonia dello spogliatoio e ai risultati del campo.

Ricetta vincente, nonostante una sofferenza prolungata e terminata poi solo col doppio confronto vinto ai play out. Questa sera però dovrà sottoporsi alle domande dei sacerdoti salernitani

quando, in una telefonata a Pulvirenti, consigliò al presidente del Catania di rivolgersi a Stefania, una maga che avrebbe risollevato le sorti degli etnei che navigavano in cattive acque. Cosa c’entra Stefania? Gli era stata presentata da un prete, e da chi sennò?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.