Parcheggi accanto al Genio Civile? Dante Santoro, sarebbe un buon passo in avanti

Stampa
dante_santoro“Per il piano parcheggi a Salerno, un ottimo punto di partenza sarebbe quello che riguarda la zona adiacente al Genio Civile”, così il consigliere comunale Dante Santoro, commenta la proposta su cui si sta lavorando in queste ore. “Da una parte si eviterebbe di deturpare il paesaggio e il patrimonio salernitano di piazza Alario e dall’altra sarebbe importante anche per una questione economica. L’economia gira anche in funzione dei posti auto a disposizione nel centro cittadino. Un parcheggio serve a risolvere uno dei problemi più grandi che avvertono i salernitani”. Poi Santoro conclude: “Non devono esistere colori, bisogna essere tutti uniti per risolvere il problema principale per una fetta importante di residenti e operatori economici della città”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i PARCHEGGI SONO TOTALMENTE INUTILI E SOPRATTUTTO COSTOSI. ANDATE A FARE LA SPESA NEI CENTRI COMMERCIALI

  • queste sono le idee per il grande cambiamento che vantava ad inizio campagna elettorale? Boh

  • Infatti, totalmente inutili e poi se realizzati andrebbero sicuramente a discapito dei residenti e dei cittadini per un uso esclusivo di autoveicoli attinenti la Giunta Regionale della Campania e del Comune di Salerno.
    Ci siamo capiti.
    Andassero a piedi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.