Salerno: boom di presenze per il primo giorno del FantaExpo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fanta_Expo_SalernoBoom di presenze per il primo giorno della quinta edizione del FantaExpo che si concluderà domenica 4 settembre, circa 8000 i giovani che hanno affollato il Parco dell’Irno e il Teatro Ghirelli, presi letteralmente d’assalto fin dalle prime ore del mattino. Tante anche le famiglie ed i bambini che hanno scelto il FantaExpo per trascorrere una giornata tra giochi, tornei, conferenze con disegnatori, fumettisti e youtuber, applauditissimi gli acclamati Nirkiop e Croix89 che hanno divertito con la loro verve e le loro battute.




Una folla festosa che ha seguito con piacere le attività proposte nell’arco del primo giorno della Fiera, tra queste le attrezzate aree tematiche, i concerti dal vivo, molto apprezzata la violinista Lucia La Rezza che ha coinvolto tutti i presenti con la sua bravura, eseguendo colonne sonore di anime e cartoni animati. Ha fatto impazzire grandi e piccini l’imponente Hulk Buster, realizzato da Marvel Italia, la possente armatura è andata in giro per la Fiera intrattenendosi con il pubblico per foto e video.

E’ passata a fare visita al FantaExpo anche Mariarita Giordano, neo assessore alle Politiche Giovanili del comune di Salerno, rimasta felicemente sorpresa dalla manifestazione “una bella iniziativa, molto grande e ben allestita, per me è la prima volta al FantaExpo – precisa l’assessore – vedo soprattutto molta partecipazione, c’è nell’aria passione e si vede, se fatte con passione le cose riescono bene infatti, sicuramente è un evento che deve e può ancora crescere per diventare sempre più importante”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.