Salerno: boom di presenze per il primo giorno del FantaExpo

Stampa
Fanta_Expo_SalernoBoom di presenze per il primo giorno della quinta edizione del FantaExpo che si concluderà domenica 4 settembre, circa 8000 i giovani che hanno affollato il Parco dell’Irno e il Teatro Ghirelli, presi letteralmente d’assalto fin dalle prime ore del mattino. Tante anche le famiglie ed i bambini che hanno scelto il FantaExpo per trascorrere una giornata tra giochi, tornei, conferenze con disegnatori, fumettisti e youtuber, applauditissimi gli acclamati Nirkiop e Croix89 che hanno divertito con la loro verve e le loro battute.




Una folla festosa che ha seguito con piacere le attività proposte nell’arco del primo giorno della Fiera, tra queste le attrezzate aree tematiche, i concerti dal vivo, molto apprezzata la violinista Lucia La Rezza che ha coinvolto tutti i presenti con la sua bravura, eseguendo colonne sonore di anime e cartoni animati. Ha fatto impazzire grandi e piccini l’imponente Hulk Buster, realizzato da Marvel Italia, la possente armatura è andata in giro per la Fiera intrattenendosi con il pubblico per foto e video.

E’ passata a fare visita al FantaExpo anche Mariarita Giordano, neo assessore alle Politiche Giovanili del comune di Salerno, rimasta felicemente sorpresa dalla manifestazione “una bella iniziativa, molto grande e ben allestita, per me è la prima volta al FantaExpo – precisa l’assessore – vedo soprattutto molta partecipazione, c’è nell’aria passione e si vede, se fatte con passione le cose riescono bene infatti, sicuramente è un evento che deve e può ancora crescere per diventare sempre più importante”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.