Esaurimento tetti di spesa, Asl Salerno: «Prestazioni fino a novembre»

Stampa
ASL_SalernoIn merito alla disponibilità di prestazioni di specialistica ambulatoriale presso le strutture private accreditate l’ASL Salerno precisa quanto segue.

Questa Azienda effettua un sistematico controllo sull’andamento delle prestazioni erogate dalle strutture private accreditate, per prevenire eventuali interruzioni nella erogazione delle prestazioni ai cittadini e garantire la sostenibilità della spesa per il SSR.

I cittadini potranno usufruire delle suddette prestazioni – comprensive di analisi di laboratorio, esami di diagnostica radiologica – almeno sino al mese di novembre.

L’unica branca che esaurisce le prestazioni nel mese di settembre è la cardiologia. La Direzione Generale dell’ASL è pertanto impegnata nell’immediato nella definizione di soluzioni organizzative straordinarie per garantire la continuità delle prestazioni cardiologiche sino a fine anno.

Complessivamente, per tutta l’area della specialistica, allo scopo di assicurare la copertura assistenziale ai cittadini, l’Azienda sta procedendo al potenziamento dell’offerta pubblica e adotterà se necessario, con particolare riguardo per la radioterapia, anche i meccanismi previsti per eventuali contratti integrativi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dov’è la sensazionalità o la noità di questa informazione? E’ la regola consuetudinaria degli ultimi quattro anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.