Salerno: la zona Campione tra degrado ed incuria, l’appello di un residente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
discarica_Via_Prudente_3La zona Campione di Salerno abbandonata a se stessa nell’incuria e nel degrado. E’ questa la fotografia che ci arriva da uno dei quartieri più popolosi della città grazie alla segnalazione di un cittadino che ci ha inviato una serie di immagini (scattate nella mattinata di mercoledì 7 settembre 2016) che testimoniano come tra Via Prudente ed il Parco Pinocchio vi siano rifiuti abbandonati da giorni sia nei pressi dei cestini che delle aiuole. Ma non è tutto: nel parcheggio di Via Michele Iannicelli si è creata una vera e propria micro discarica a cielo.




“Questa situazione – ci scrive il Sig. Gianvito – è dovuta non solo all’inciviltà di alcuni cittadini ma anche al lavoro non eseguito in maniera opportuna da parte degli operatori dello spazzamento in quanto tali rifiuti si accumulano col passare delle settimane e non vengono abbandonati tutti in una notte sola. A conferma di ciò (come si vede anche dalle foto) anche nella rotatoria del Parco Pinocchio, oltre alle foglie secche vi sono resti di carta e cartoni che di certo non sono lì da ieri. Non dimenticando come era la nostra città fino a qualche mese fa, non pulitissima ma di certo decorosa – conclude il cittadino –  invito l’Amministrazione comunale a prendere atto di tale situazione e di porre rimedio al più presto, prima che tutto ciò diventi la normalità”.

discarica_Via_Prudente_2 discarica_Via_Prudente_4 discarica_Via_Prudente_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Di queste cose, l’amministrazione, o meglio la “disamministrazione” comunale, se ne sbatte!!!! Vogliamo capirlo una volta per sempre?

  2. Incivili quelli che sporcano,e incivili quelli che dovrebbero pulire la città. Tanto lo stipendio a fine mese arriva lo stesso e si và a giocare a bullett.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.