Direttivo FI Salerno in tour nella provincia, tappa nel Vallo per Referendum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
forza_italia_salerno“Forza Italia continuerà a crescere. Avevamo annunciato un tour per la provincia e manteniamo l’impegno”. Così in una nota il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno annuncia le prossime mosse. “Prima della pausa estiva abbiamo fatto degli incontri informali in Costiera amalfitana, dove torneremo, e adesso è il momento del Vallo.



Lunedì 12 settembre alle ore 18.30 presso la sede di Forza Italia di Sassano, in località Silla, abbiamo convocato – sottolinea – il coordinamento provinciale”. “Nel Vallo una presenza storica, grazie a dirigenti come Valentino Di Brizzi e tanti amministratori, simpatizzanti ed iscritti. A Sassano parleremo di referendum, per lanciare la nostra battaglia sul No, e delle prossime elezioni provinciali”. “Continueremo a crescere ma lo faremo aprendo a nuove energie, valorizzando militanza e presenze storiche” conclude Fasano
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.