Salerno: spacciavano marijuana nel centro cittadino, due arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
falchi-salerno_polizia_2Nella serata di venerdì i ‘Falchi’ appartenenti alla Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato i fratelli Gerardo e Vincenzo Di Bello originari di Ischia  ma residenti a Cava de’Tirreni rispettivamente di 54 e 47 anni. I due a bordo di uno scooter di grossa cilindrata sono stati sorpresi dagli investigatori della Mobile intenti a spacciare marjuana nel centro cittadino nei pressi dell’Ostello della Gioventù di Salerno.




L’intensificazione del monitoraggio dell’area da parte delle pattuglie dei Falchi è stata avviata in seguito ad una serie di segnalazioni anonime, provenienti da cittadini residenti nella zona, che hanno riferito di due persone a bordo di un ciclomotore intente a ripetute soste nell’area. Nel tardo pomeriggio i Falchi hanno notato i fratelli Di Bello intrattenersi con un giovane e cedere a quest’ultimo un involucro, rivelatosi contenente marjuana.

Immediatamente sono intervenuti i poliziotti ed hanno perquisito i due rinvenendo 20 dosi di marjuana già pronte per essere vendute nonché tutto l’occorrente per il confezionamento di ulteriore droga. D’intesa con il sostituto procuratore dott. Maurizio Cardea i fratelli Di Bello sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Comunicato Ufficiale della Questura

LA PRECISAZIONE. Intanto in merito all’articolo si precisa che l’operazione non ha interessato la struttura dell’ Ave Gratia Plena di Salerno, ostello della gioventù del circuito internazionale IYHF ma d altra struttura di “prima accoglienza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.