Omicidio nel parcheggio de Decatlhon l’assassino resta in cella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
omicidio-carabinieriNiente domiciliari per Youssef El Khalid, il marocchino arrestato ad agosto per l’omicidio del connazionale Elman Soriy, avvenuto nel parcheggio del Decathlon. Il tribunale del Riesame ha respinto la richiesta degli avvocati Olivia Pontone e Antonio Ferrari

Ancora da chiarire se l’omicidio è avvenuto o meno per legittima difesa. Anzi, se è avvenuto per un caso fortuito, come ha raccontatolo straniero ora in cella. Youssef El Khalid ha raccontato  che si sarebbe difeso perché la vittima, Elman Soriy, lo stava aggredendo con la bottiglia. Secondo sempre la sua versione,nel litigare sarebbero caduti entrambi a terra e Soriy, che aveva in mano la bottiglia, se l’è conficcata nella gola.

Per i carabinieri di Battipaglia, i due stranieri, che si conoscevano, avrebbero litigato perché a El Khlaid non piaceva la musica che stava ascoltando la vittima da un telefono smartphone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.