Lutto nel mondo del calcio salernitano: addio al prof. Candurro

Stampa
vincenzo-candurroA lutto il mondo del calcio salernitano per la morte del professor  Vincenzo Candurro, ex estremo difensore di Salernitana e Turris che dopo aver chiuso con l’attività agonistica non ha mai appeso i guanti al chiodo diventando stimato ed apprezzato preparatore dei portieri in giro per la Campania. Candurro ha combattuto fin che ha potuto con un brutto male senza mai arrendersi e con grande dignità

Sono stati tanti i portieri cresciuti sotto l’attenta guida del professore, insegnante di Storia dell’Arte e vice preside nei primi anni 2000 al liceo scientifico “G.Da Procida” di Salerno.  Tanti e importanti i settori giovanili che si sono affidati a lui sia nel beneventano che nell’avellinese oltre al salernitano: Apice, Sanseverinese, Miranda, Castel San Giorgio ed Audax Salerno

L’Olympic Salerno si unisce al cordoglio per la dipartita del prof. Vincenzo Candurro, ex portiere della Salernitana e storico collaboratore dell’attuale trainer biancorosso Pino Bove. Alla famiglia Candurro giungano le più sentite condoglianze da parte di club e tesserati. In allegato tutte le info sulla scuola calcio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Vincenzo, ti ho conosciuto quando eri vicepreside all’Istituto Moscati. Eri un gigante buono, avevi tanta umanità e disponibilità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.