Premio Best Practices per l’Innovazione: presentazione a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
premio_bestGiovedì 15 settembre alle 17,30 nel Salone Comunale di Battipaglia avrà luogo la presentazione della decima edizione delPremio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa organizzata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno rivolta ad imprese, spin off e startup italiane. Durante l’incontro saranno illustrate le novità della decima edizione del Premio e presentate alcune “case history” imprenditoriali del territorio. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Federmanager Salerno e la sua società CDi Manager, specializzata nel Temporary Management, rientra nel calendario di appuntamenti che precede l’evento conclusivo del Premio Best Practices, in programma l’1 e 2 dicembre a Salerno.




All’incontro prenderanno parte il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, il presidente di Federmanager Salerno, Armando Indennimeo, e il presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, Edoardo Gisolfi.Spazio anche agli interventi di professionisti dell’ecosistema del  Premio, tra cui Paolo Rocca Comite Mascambruno di Federmanager e CDI Manager Salerno, e di imprenditori di successo della Piana del Sele: Ivano Pecora di Orakom, azienda leader nella fornitura di servizi e soluzioni all’avanguardia nel campo delle telecomunicazioni e dell’information technology, Michele Mincuzzi di Hard & Soft House, società da 25 anni impegnata nel campo delle soluzioni e tecnologie informatiche, e Giorgio Scala del Centro Direzionale Saccone, nuovo polo commerciale e aggregativo con sede a Montecorvino Pugliano (Località Pagliarone) che ha introdotto sul territorio l’innovativa formula di compravendita immobiliare “Rent to Buy”.

Infine, non mancheranno le testimonianze di alcuni dei partecipanti alle precedenti edizioni del Premio: Alessandra Pedone di A4 Design e Contact e Mario Delli Bovi di Tapebox. L’incontro sarà moderato da Giuseppe Alviggi, consulente di comunicazione d’impresa e giornalista di Stratego Comunicazione.

Cordiali saluti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.