TV: la trasmissione della RAI ‘Mezzogiorno in Famiglia’ riparte da Capaccio Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_mezzogiornoSabato 17 e domenica 18 settembre, alle ore 11.00 su Rai2, la Città di Capaccio Paestum sarà protagonista della prima puntata della stagione televisiva 2016-2017 della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”. In studio, una squadra di 12 persone, scelte tra coloro che ne hanno fatto richiesta (entro il 25 luglio) in seguito all’avviso pubblico promosso dall’Amministrazione Comunale, parteciperà alle tradizionali gare e giochi tra Comuni d’Italia. Previsti anche numerosi collegamenti in diretta con Capaccio Paestum dove, oltre ad una squadra di 7 persone che gareggerà, sarà presentato il territorio, le sue bellezze culturali e paesaggistiche e saranno esposte le eccellenze e le tipicità enogastronomiche.




Come già avevamo annunciato da tempo – dichiara l’Assessore Franco Sica – la stagione 2016-2017 di Mezzogiorno in Famiglia si aprirà da Capaccio Paestum e con Capaccio Paestum protagonista. Abbiamo accettato l’invito che la Redazione del programma di Rai2 ci ha inoltrato nei mesi scorsi con grande entusiasmo, ci siamo preparati ed organizzati per fare bella figura poiché si tratta di una vetrina di grande prestigio per il nostro territorio. Ringrazio i giovani, i cittadini e le associazioni che si stanno impegnando per la perfetta riuscita dell’evento”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.