Salerno: vandali sul Lungomare Marconi distruggono dissuasore in cemento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
dissuasore_distruttoVandali in azione a Salerno dove sul Lungomare Marconi a Torrione un dissuasore in cemento è stato completamente distrutto. Si tratta di uno di quei piloni ubicati sul Lungomare che serve a delimitare l’area del passeggio dei giardini con la pista ciclabile. Non è la prima volta che l’area viene presa di mira dai vandali: già in passato sempre in quella zona erano state prese di mira alcune panchine.  I cittadini chiedono l’installazione di telecamere di sorveglianza anche perchè, specie nelle ore notturne, i giardinetti diventano terra di conquista di giovani pronti a scorrazzare a bordo di moto e scooter.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Perché vogliamo parlare delle giostrine che giacciono alle spalle di quella piazza. Un monumento della bellezza

  2. È vero tutta quella zona fa veramente pietà abbandonata da tutti il mare fra poco ingoiera’ la piazza se si può chiamare piazza, è veramente assurdo che a Torrione l’unico spazio sul mare degno di nota sia in quella condizione. Abbandonati e desolati non esistono solo le zone vip del centro città, il cuore pulsante siamo noi meritiamo rispetto non abbandono e desolazione. Sig. Sindaco sveglia fatti un giro in quella zona e cerca di rivalutarla

  3. tutto il lungomare è davvero sporco ed abbandonato, pieno di carte, fazzoletti, bottiglie lasciate sulle aiuole.
    i salernitani e gli zulù che vengono da fuori salerno mangiano e bevono lasciando tutto sulle aiuole per non alzare il sederino e fare quattro passi per gettarlo. Incivili e zozzosi, ci vorrebbero telecamere e multe!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.