Olympic Salerno, sabato amichevole a Campagna. Tesserato Matteo Iovane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
olympic-salernoProsegue a ritmo serrato la marcia di avvicinamento ai primi impegni ufficiali dell’Olympic Salerno che sabato scenderà in campo al “Rocco” di Campagna (ore 15.30) per un primo test amichevole contro la locale squadra di pari categoria. Tra i volti nuovi ci sarà anche Matteo Iovane, accodatosi al gruppo storico proveniente dall’Audax Salerno:

“Non ci ho pensato due volte – spiega l’esperto difensore – Sono contentissimo di far parte di questa famiglia. Sinceramente non conoscevo il presidente e parte dello staff societario, mi sono bastati pochi minuti per essere doppiamente convinto ad aver fatto bene ad accettare questa proposta.

Naturalmente alla base di tutto c’è già un gruppo affiatato e collaudato che, con una tale organizzazione alle spalle, non potrà che essere motivato a dare il massimo”. Una lunga trafila quella di Iovane che ha vestito, tra le altre, le maglie di Virtus Lanciano, Nocerina, Solofra, Angri, Due Principati e Centro Storico Salerno: “Il campionato si presenta molto difficile – conclude – ai nastri di partenza non ci dovrebbero essere molte squadre del nostro comprensorio ma quelle che ci saranno sono agguerrite e competitive al massimo, dal canto nostro proveremo a fare un campionato livellato verso l’alto, fermo restando che è solo il campo il giudice supremo”. In allegato le info sulla scuola calcio ricordando gli ultimi due giorni di open day.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.