Presunte minacce ad una giornalista: la solidarietà dei consiglieri al Sindaco di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sindaco_scafati_alibertiA seguito delle notizie apparse su alcuni organi di stampa, relativamente alle presunte minacce del Sindaco ad una giornalista, gli assessori Giancarlo Fele, Annalisa Pisacane, Antonio Fogliame, Nicola Acanfora, Diego Chirico, Raffaele Sicignano e i consiglieri comunali Domenico Casciello, Teresa Formisano, Carmela Berritto, Brigida Marra, Diego del Regno, Alfonso Pisacane, Alfonso Carotenuto, Roberto Barchiesi, Dalila Borriello, Francesco Vitiello, Michele Raviotta, Filippo Quartucci, hanno espresso la loro solidarietà al primo cittadino.

“Solidarietà e vicinanza al sindaco Pasquale Aliberti – dichiarano tutti –  per la compostezza che ha assunto rispetto all’indagine condotta dalla magistratura. Relativamente , inoltre, all’ultimo avviso di garanzia che lo vede indagato come mandante di minacce di morte ad una giornalista, restiamo perplessi e fiduciosi che la magistratura possa verificare la veridicità delle denunce. Sempre il Sindaco, in questi anni, ha condannato la violenza verbale, alla quale ha sempre risposto con signorilità. Tanti sono stati gli attacchi e gli articoli di giornale contro la sua persona e la sua famiglia, ai quali ha risposto spiegando e motivando, senza mai nascondersi, senza mai provare odio o sentimenti di vendetta, forte dell’affetto che la gente comune, il popolo che meglio di altri lo conosce, gli ha sempre dimostrato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.