Sbloccati i fondi per completare i lavori all’ostello del Borgo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giffoni-borgoLa Giunta Regionale della Campania, grazie all’impegno del Sindaco Antonio Giuliano, ha finalmente sbloccato i fondi (425 mila euro), che erano fermi da tre anni, per completare i lavoro dell’edificio dell’ostello ubicato all’ingresso del borgo medievale di Terravecchia, destinato ad ospitare altri posti letto per una sessantina di persone.

 

Si andrà ad aggiungere un altro importante risultato per la rinascita di questa piccola frazione. I vari interventi avvenuti negli anni nel vecchio borgo medievale, sono un risultato eccezionale con il recupero di fabbricati privati acquisiti al patrimonio comunale, e con il recente intervento di restauro del Castello, eretto intorno al V° secolo d.C.

 

Il borgo di Terravecchia potrà, quindi, fornire una serie di servizi e di attività ricreative, e di potenzialità turistica-culturale.

 

“Il Sindaco Antonio Giuliano, soddisfatto ha dichiarato: Questo è un importante risultato dei primi 3 mesi dal mio insediamento. Con questi fondi completeremo un’altra grande opera all’interno del borgo di Terravecchia.

Credo che in futuro sia una grossa opportunità per un discorso a largo raggio e che coinvolge tutti i comuni della zona. Mi sono fatto portavoce presso il governatore regionale Vincenzo De Luca per sbloccare i fondi. Questo ci consente di completare i lavori, e di ampliare la nostra ricettività turistica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.