Spaccia droga a 15 anni, arrestato minorenne ad Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri__arrestoNello scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Amalfi, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ad Amalfi (SA), nella zona Molo Foranio- Piazzale dei Protontini, hanno fermato e tratto in arresto un  ragazzo 15 enne di  Amalfi che è stato sorpreso nell’atto di cedere circa 20 gr. di sostanza stupefacente del tipo Hashish ad un altro ragazzo maggiorenne del posto, in cambio di contante.

I militari dell’Arma che stavano effettuando un servizio di osservazione, immediatamente dopo lo scambio, sono intervenuti e hanno fermato i ragazzi sottoponendoli a perquisizione, rinvenendo lo stupefacente nelle tasche dell’acquirente ed i soldi  in quelle dello venditore.

Nella disponibilità di quest’ultimo è stata poi rinvenuta altra sostanza stupefacente, ulteriori 60 gr. di hashish ed unbilancino di precisone, che il ragazzo aveva occultato fra i massi di una impervia scalinata di pietra alle spalle del Molo. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dichiarato in arresto e tradotto al centro di Prima Accoglienza di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.