Spaccia droga a 15 anni, arrestato minorenne ad Amalfi

Stampa
carabinieri__arrestoNello scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Amalfi, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ad Amalfi (SA), nella zona Molo Foranio- Piazzale dei Protontini, hanno fermato e tratto in arresto un  ragazzo 15 enne di  Amalfi che è stato sorpreso nell’atto di cedere circa 20 gr. di sostanza stupefacente del tipo Hashish ad un altro ragazzo maggiorenne del posto, in cambio di contante.

I militari dell’Arma che stavano effettuando un servizio di osservazione, immediatamente dopo lo scambio, sono intervenuti e hanno fermato i ragazzi sottoponendoli a perquisizione, rinvenendo lo stupefacente nelle tasche dell’acquirente ed i soldi  in quelle dello venditore.

Nella disponibilità di quest’ultimo è stata poi rinvenuta altra sostanza stupefacente, ulteriori 60 gr. di hashish ed unbilancino di precisone, che il ragazzo aveva occultato fra i massi di una impervia scalinata di pietra alle spalle del Molo. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dichiarato in arresto e tradotto al centro di Prima Accoglienza di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.