Baronissi: 130mila euro dalla Regione Campania per luci Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gianfranco-valianteLa manifestazione “Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite” ha ricevuto un finanziamento della Regione Campania di 130mila euro, come evento di rilevanza nazionale e internazionale.

L’approvazione premia il percorso intrapreso con tanti operatori locali impegnati nella costruzione dell’offerta turistica della città di Baronissi.

L’amministrazione comunale ha pubblicato, intanto, il bando per l’affidamento del servizio di sponsorizzazioni. Saranno ammesse aziende di marketing pubblicitario e promozione turistica: le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 3 ottobre all’Ufficio Protocollo.

“Oltre ai finanziamenti regionali abbiamo la necessità di reperire altri fondi – spiega l’assessore al turismo, Maria De Caro – nella massima trasparenza amministrativa la Giunta ha deciso di pubblicare un Avviso pubblico per individuare aziende interessate a collaborare per la ricerca di sponsorizzazioni private. Sarà un’edizione importante di Luci dell’Irno, suggellata dalla partnership con l’Accademia di Brera che farà di Baronissi una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto, con sculture illuminotecniche di grande suggestione, e che rafforzerà l’immagine turistica della città. Tutti gli sforzi compiuti in questo ultimo anno stanno finalmente trovando un importante riconoscimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.