Lavoratori ex Marzotto: Indebita trattenuta del quinto della pensione. La denuncia dell’Adiconsum Cisl

Stampa
SONY DSC
SONY DSC

Venerdi 23 settembre c.a., nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.00, presso il salone “Rolando Cian” della Cisl provinciale (Via Zara, 6 – Salerno), l’Adiconsum di Salerno renderà pubbliche le iniziative intraprese a favore dei lavoratori ex Marzotto, i quali si vedono trattenere dall’Inps, in maniera indebita, somme che vanno oltre il quinto della pensione, riferite all’indennità concessa a suo tempo dall’Istituto a seguito del riconoscimento del danno da amianto.

Saranno presenti molti lavoratori interessati alla vicenda.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il responsabile dell’Adiconsum Cisl provinciale, Antonio Galatro e il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.