A Cava de’Tirreni c’è Teatro Tour, i grandi classici nella Frazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
conferenza_teatro_cavaSi è tenuta questa mattina, giovedì 22 settembre 2016,  a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa TEATRO TOUR, promossa dall’artista cavese Andrea Adinolfi e patrocinata dal comune. Presenti alla conferenza il consigliere comunale con delega alla Cultura, Avv. Giovanni Del Vecchio, l’organizzatore Andrea Adinolfi, l’artista Giuseppe Basta, musicisti ed artisti che faranno parte della rappresentazione teatrale “Antigone” di Sofocle prevista, sabato 24 settembre, alle ore 21.30, nell’Anfiteatro della villetta comunale di Santa Lucia e domenica 25 settembre 2016, alle ore 21.30, sul sagrato della chiesa di Passiano.




“E’ un progetto che viene da lontano e concretizzato da Andrea Adinolfi, dichiara il consigliere comunale Giovanni Del Vecchio. In questo si denota l’attenzione della nostra amministrazione per le frazioni, dove vogliamo portare la cultura. Il nostro intento è cercare di elevarci sul piano culturale, promuovendo eventi di spessore. Antigone è una di quelle che va in questa direzione”. Le musiche durante le rappresentazioni teatrali saranno eseguite dal vivo dal gruppo “Emian”.

“Sono un cavese afferma l’organizzatore e regista Andrea Adinolfi e dopo venti anni di vita vissuta a Roma dove ho studiato e lavorato, mi sono ripromesso di fare qualcosa nella mia città. Ho scelto di andare nelle frazioni dove la gente forse è più rurale ed ha cuore. Io vado a bussare al cuore di queste persone. La cultura è per tutti e anche di quelle persone che abitano a distanza dal centro”. In caso di pioggia lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si terrà all’interno delle circoscrizione delle due località.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.