Infermeria Salernitana: si ferma Perico, dieci giorni di stop

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cesena_salernitana_14_pericoDovrà restare fermo ai box per almeno dieci giorni il terzino della Salernitana Gabriele Perico uscito malconcio nel secondo tempo del match contro il Cesena per un problema muscolare. L’indagine ecografica a cui si è sottoposto il calciatore ha evidenziato una lieve elongazione dell’adduttore sinistro. Lo staff medico granata comunque non esclude che possano presentarsi ulteriori complicazioni. Perico, giunto alla Salernitana nell’ultimo giorno di calciomercato, non aveva effettuato la preparazione precampionato ma dopo aver preso la miglior forma fisica era stato impiegato da Sannino negli ultimi due incontri (giocati tra l’altro a distanza ravvicinata l’uno dall’altro) uno sforzo che il calciatore ha però pagato a caro prezzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ha fatto giocare Perico 2 volte in 3 giorni, dopo che il mister della Primavera aveva detto che nella partita con il Novara da lui disputata aveva mostrato un evidente ritardo di condizione. Bravo Sannino, avanti così che ci liberiamo presto di te e della tua ottusaggine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.