Ubriaco al volante si schianta contro un muro, automobilista in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
incidente_nocera_vigiili_del_fuoco_2Incidente stradale questa notte in via Fiano a Nocera Inferiore. Un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo della vettura schiantandosi ripetutamente conto i muri esterni di alcune abitazioni della zona. L’impatto è stato talmente forte che alla fine della strada la vettura si è ribaltata. Pare che il conducente fosse in stato di ebrezza.

incidente_nocera_vigiili_del_fuocoNonostante l’incidente è riuscito a chiamare i soccorsi. Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed una ambulanza della Croce Bianca. I sanitari del 118 hanno dovuto utilizzare  una barella speciale per immobilizzare il malcapitato che ha riportato escoriazioni e qualche ferita da saturare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Troppo spesso gli ubriachi al volante causano incidenti e ne escono illesi mentre persone non colpevoli ne rimangono vittime, a volte gravemente.
    Io non auguro alcun bene a questo strafottente.

  2. non lo chiamerei “malcapitato” visto che era ubriaco:è andata fin troppo bene almeno per altri che non si trovavano sul percorso.
    Spero almeno che la lezione se la ricordi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.