Salerno: tenta di rubare scooter, arrestato 20enne romeno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Polizia_notte_arrestoNell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti dal sig. Questore, personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretti dal V.Q.A. D.ssa Rossana TRIMARCO, ha tratto in arresto C.F.V. di anni 20,  per il reato di rapina impropria, residenza e lesioni a p.u.

Quest’ultimo di nazionalità romena, alle ore  8,15 di ieri in via Vernieri veniva sorpreso dal proprietario di un ciclomotore mentre tentava di asportare il mezzo parcheggiato. Il ladruncolo vistosi scoperto reagiva in modo violento contro il proprietario del mezzo tanto da ricorrere alle cure mediche presso il locale nosocomio ove i preposti sanitari gli riscontravano lesioni personali guaribili in giorni 5 s.c.

Grazie all’immediato intervento di personale delle Volanti che nel frattempo era stata allertata, riuscivano a bloccare il giovane che opponeva resistenza. Nella circostanza anche un operatore delle Polizia di Stato riportava lesioni guaribili in giorni 5 s.c.

Al termine delle attività di indagini, il giovane malfattore veniva tratto in arresto ed associato presso la locale casa circondariale di Fuorni in attesa della convalida e l’eventuale giudizio per il rito direttissimo da celebrarsi nella mattinata di domani 26 p.v. Il ciclomotore oggetto di furto rientrava nella disponibilità dell’avente diritto

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.