Agropoli, “Puliamo il Mondo”: sul Lungomare in azione alunni della San Marco

Stampa
agropoli_puliamo_il_mondoCappellino giallo, guanti e buste per la raccolta dei rifiuti. Gli alunni dell’Istituto Comprensivo San Marco di Agropoli sono scesi in spiaggia lunedì mattina per “Puliamo il Mondo”, campagna nazionale promossa da Legambiente. Sull’arenile del Lungomare San Marco, seguiti dagli insegnanti, dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e del Circolo Legambiente di Agropoli “Stella Maris”, hanno provveduto a raccogliere rifiuti, carte, plastica e mozziconi di sigarette.




L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune. A fare visita e a salutare gli studenti anche il vicesindaco Adamo Coppola, l’assessore all’ambiente Massimo La Porta e l’assessore alla cultura Francesco Crispino. “Puliamo il Mondo”, che ha ottenuto anche nel 2016 il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, di UPI e di ANCI, sarà dedicata quest’anno al tema dell’accoglienza, dell’integrazione e dell’abbattimento delle barriere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.